"SOLO L'ASSENZA DI CERTEZZE PUÒ AIUTARCI A RESTARE LIBERI"
(Roberto Esposito)

sabato 17 ottobre 2009

MI ASSOGGETTO

A Equipaje non posso certo negare una risposta positiva per cui eccomi a eseguire il compitino che lei mi ha assegnato QUI

                          Honest_Scrap

Equipaje mi ha invitata per merito non mio ma di una gallina, QUESTA, mi par quindi giusto nel raccontarmi continuare a rendere onore al regno animale. Ma prima...

numero 1 gli inizi

beppina009

1960 La più piccola sono io quella grande si capisce è una mamma, quella di mezzo la conoscete bene, si è rifiutata di partecipare al gioco, e io la espongo in pubblico per punizione.

numero due il riccio

 '65 - franz e raffa col riccio

1965 a parte il riccio che ha sostituito la mamma, i personaggi sono gli stessi di prima. Nel nostro giardino c'è e c'era un incolta selva di canne di bambù, tra le foglie secche che ricoprono il terreno, li in mezzo, i ricci hanno sempre ritenuto confortevole abitarci, svernarci e riprodursi.

Gli adulti erano schvi non si facevano vedere un gran che erano ricci selvatici loro mica storie, ma lasciavano che i piccoli si avvicinassero e questi erano gratificati della loro audacia con prelibati pezzettini di parmigiano. Quelli che negli adulti sono aculei nei cuccioli sono peli un po' più duri degli altri, quello che abbiamo in mano è già grandicello, appena nati erano come rosei fagioli borlotti un pochino irsuti.

numero 3 un gatto

1964 65 raff e micio

1966 o giù di li, bestie di casa allora non ne avevamo, dicevano che eravamo più che sufficienti noi due,  allora ci si consolava con quello che si trovava in giro. Qui eravamo in Val di Sole. Come eravamo?? ma se nella foto sono sola!  Già ma guardate l' ombra... aspettate  qui si vede meglio

1964 65 raff e franz

peccato che non si veda il micio

Facciamo che i miei dieci punti li faccio a rate?  Che devo cercare, scansionare, sistemare .... E così annoio meno. E lasciamo il tempo alla mia compagna di foto di protestare se vuole.

Ciao ciao a presto

2 commenti:

Franz Mosco ha detto...

Ma come eravamo belle! :D:D

(e crescendo siamo migliorate :P)

equipaje ha detto...

ahahahah :D
ma che meraviglia, quando continua? ancora ancora, we want more!
(prende dieci, questo compitino!) :)))